DimyPhoneRepair / Punti vendita / 0 Commenti

Ad un anno dalla creazione del nuovo brand myPhoneRepair (ex iPhoneRepair), grazie alla collaborazione con Magistro Creativi Associati, vi presentiamo il nostro nuovo logo, con il simbolo del fulmine ⚡ in leggera prospettiva. Icona storica di Apple che simboleggia la ricarica… ma anche un fulmine segno di velocità nelle riparazioni e di estrema potenza. Sono stati usati dei caratteri lineari anziché tondeggiati, simbolo di perfezione e determinazione.

Siamo inoltre oggi lieti di annunciarvi l’apertura di una nuova sede nel cuore di Bari, a 20 metri dalla Libreria Feltrinelli, in una zona di grande passaggio dove l’azienda punta non solo sull’assistenza Apple e sulla vendita di iPhone Ricondizionati, ma anche sui servizi di vendita e installazione di apparecchiature wireless, domotica, video sorveglianza e Hi-Tech.

La nuova sede inaugura mercoledì 2 Ottobre, in via Melo da Bari 134 a Bari!
Festeggeremo dalle 20 a mezzanotte 🕛 Vi aspettiamo 💪🏼

DimyPhoneRepair / Senza categoria / 1 Commento

iPhone 11, ci siamo quasi…..

Le prime indiscrezioni sul nuovo iPhone 11 sono disponibili.

Casa Cupertino, è in procinto di lanciare 2 nuovi modelli di iPhone, che saranno dotati di schermi OLED da 6,1″ e 6,5″, ma di una scocca ancora più sottile delle precedenti.

Non essendo cambiata la struttura dello schermo Oled, sara’ possibile , come ora, la riparazione del display, in tempo reale presso i nostri centri MYPhoneRepair.

Entrambi i modelli, secondo i rumors, avranno la tripla fotocamera, che consentirà di scattare fotografie, con qualità superiore; le camere saranno da 10 megapixel, e l’altra da 14 megapixel.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale, sarà anch’essa superiore, passando dagli attuali 7 megapixel a 10 megapixel.

Anche il processore, che sarà sicuramente in Versione A13, renderà il dispositivo molto più versatile e veloce.

Ci sono novità , anche per il comparto di Carica, che vedrà evolversi , il vecchio connettore lightning , sostituito da quello USB-C; inoltre la ricarica wireless sarà bilaterale.

Questo significa, che quando avvicineremo il nostro i-device, sulla base di ricarica, potremmo anche non preoccuparci del lato di appoggio.

Per quanto riguarda il riconoscimento facciale Face id, anch’esso sarà migliorato, permettendo lo sblocco del i-device, in maniera più veloce.

Infine, godetevi l’estate, perché subito dopo ci saranno grandi Novità.

Vi ricordiamo che i nostri centri MYPhoneRepair, sono a disposizione per qualsiasi problema relativo ai vostri iPhone ed iPad, occupandosi di riparazioni veloci (1 ora), relavive alla sostituzione di display rotto, cambio batteria e comparto carica.

Dimyphonerepadm / iOS / 0 Commenti

Dopo le versioni iOS 12.1 beta 2 e beta 3, la Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori la versione iOS 1.2 beta 4. Il download é disponibile per tutti gli sviluppatori registrati al portale “Apple Developer”, ma non sembra contenere novità di rilievo.

La versione iOS 12.1 propone nuove emoji, supporto alle e-SIM e alle chiamate Facetime di gruppo.

Per saperne di più: [Apple Developer, in inglese]

Vi ricordiamo che myPhoneRepair vi aspetta nei centri di Via Lembo, Via Pavoncelli e via Argiro, non solo per qualsiasi riparazione iPhone a Bari e assistenza tecnica in caso di guasto o rottura, ma anche per la vendita di iPhone usati e ricondizionati.

Dimyphonerepadm / iOS / / 0 Commenti

Finalmente Apple ha rilasciato la versione iOS 11.3.1.
Come molti già sapranno, la versione 11.3 aveva introdotto un bug che rendeva inutilizzabile il touch screen sugli iPhone 8 che montavano display non originali. Apple è corsa ai ripari dopo che il bug si è presentato anche su dispositivi riparati utilizzando display originali.
Per saperne di più: [Tom’s Hardware]

Dimyphonerepadm / AppWhatsapp / 0 Commenti

WhatsApp, a partire dal 31 dicembre 2017 la chat smetterà di funzionare su alcuni smartphone

Dal 31 dicembre 2017 WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone. Lo ha annunciato in una nota ufficiale l’app di messaggistica istantanea aggiungendo di guardare ad altre forme di iOS e Android.

Nella nota l’azienda aggiunge: ” Una decisione non facile ma quella giusta, perché permetterà alle persone di tenersi meglio in contatto con amici, parenti e persone care. Se utilizzate uno dei dispositivi mobili interessati, consigliamo di aggiornare Android, iPhone, o Windows Phone prima della fine del 2017 per continuare ad usarlo”. Il motivo principale è negli aggiornamenti e nella sicurezza, che in alcuni dipositivi, troppo “arrestrati” non sarebbe più garantita.

I telefoni in cui non sarà possibile utilizzare WhatsApp sono:

Nokia Symbian S60, dopo il 30 giugno 2017
BlackBerry OS e BlackBerry 10, dopo il 31 dicembre 2017
Windows Phone 8.0 e versioni precedenti, dopo il 31 dicembre 2017
Nokia S40, dopo il 31 dicembre 2018
Android 2.3.7 e precedenti, dopo l’1 febbraio 2020

Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti

Da qualche giorno, ci viene segnalato da utenti Apple che l’applicazione Safari va in crash su dispositivi iPhone e iPad.

In dettaglio, utilizzando l’applicazione di default “Safari” e digitando nella barra URL degli indirizzi, l’applicazione si blocca e si chiude.

Le segnalazioni sono giunte da utenti Apple con aggiornamento ad IoS 9.2.1 tuttavia, abbiamo ricontrato il medesimo problema anche ad un utente iPhone che aveva installato il firmware 8.1.1.

Al momento, l’unica soluzione al problema “Safari” è quella d disattivare i “Suggerimenti di Safari” da impostazioni > Safari > Suggerimenti di safarei. Oppure eseguendo il ripristino impostazioni anche se il problema potrebbe ripresentarsi.

Attendiamo ulteriori sviluppi o comunicazioni ufficiali da parte di Apple.

Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti

Dall’uscita del nuovo aggiornamento per iPhone, iOS9.0, ad oggi sono trascorsi pochi giorni eppure i problemi causati dall’aggiornare il proprio device Apple non sono pochi.

Dal 17 Settembre 2015, a poche ore di distanza dall’aggiornamento rilasciato alle ore 19 del giorno precedente, sono giunte centinaia di telefonate per dispositivo bloccato dall’aggiornamento. Pare che il firmware abbia dei bug che causano il blocco totale dell’apparato in particolare modo su iPhone5 e iPhone 5S.

La modalità per bloccare il device è attraverso la procedure DFU.
Se avete difficoltà potete contattarci telefonicamente attraverso i recapiti che trovate in Home Page.

Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti

LAVORA CON NOI

Figure professionali richieste:

Tecnico di laboratorio

Il candidato deve esibire una spiccata dote nella risoluzione di problematiche hardware di iPhone e iPad

Sarà valutato positivamente l’aver già lavorato presso altri centri assistenza.

Requisiti:

• titoli di studio ad indirizzo elettronico / informatico

• esperienza nella riparazione di prodotti Apple e Samsung con particolare attenzione su dispositivi iPhone e iPad

• conoscenza dei principali software e applicazioni iOS

• Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Bari. Modalità di impiego: Full Time.

Inviare mail a: info@iPhoneRepair.it

Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti
Da qualche minuto ha fatto la sua comparsa sul sito Dev Center destinato agli sviluppatori la prima beta di iOs 8.3, build12F5027d.
Si prevede che versione 8.2, attualemente ancora in fase beta, potrebbe essere rilasciata globalmente tra marzo e aprile.
 
Di seguito le novità che stiamo mano mano scoprendo durante la fase di test:
  • Nelle Impostazioni del menu Generali, sotto le voci Siri, ricerca Spotlight, Handoff e app consigliate, compare la voceCarPlay. Ciò significa che gli utenti possono ora connettersi in modalità wireless al proprio autoradio. In precedenza era necessario utilizzare il collegamento via USB.
  • Risolti alcuni bug presenti in CloudKit e iCloud Drive
  • iCloud Photo library esce dalla versione beta
  • Introdotto lo switch delle reti 2G/3G/4G disposnibile con tutti i gestori italiani
  • Nel menu Impostazioni > Posta, contatti, calendari > aggiugendo un account Google fiene mostrato il modulo standard che richiede l’inserimento di un codice di verifica di sei cifre che viene o inviato all’utente con un SMS o generato tramiteGoogle Authenticator
  • Introdotti nuovi set di emoji
Fonte

 

Scarica anche tu la nostra applicazione e ricevi tutte le notizie più importante dal mondo della telefonia mobile. Zerotacche è disponibileGRATUITAMENTE sia per iOs su iTunes attraverso questo link che per dispostivi Android su Google Play cliccando qui. Non dimenticare di iscriverti al nostro forum http://zerotacche.it/forum/index.php.
 

Vincenzo Cardiello

Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti
Apple sta già lavorando alla prossima release del suo sistema operativo iOS 9, che quasi sicuramente verrà presentata nel mese di giugno in occasione del WWDC 2015.
Secondo alcuni rumors circolati nella giornata di oggi iOS 9, nome in codice Monarch, non sarà incentrato sull’implementazione di nuove features, bensì su una maggiore velocità del sistema operativo nel suo complesso, con consenguente ottimizzazione e stabilità.
Con iOS 8, la società di Cupertino ha introdotto una nuova veste grafica e aggiunto diverse funzioni. Ciò ha però comportato la presenza di diversibug riscontrati da vari utenti facendo perdere così la filosofia “it just works” che caratterizzava le precedenti versioni.
Dunque, con iOS 9, Apple focalizzerà la sua attenzione sulla correzione di questi bug, sul miglioramento della stabilità e sull’incremento delle performance.
Non è ancora chiaro se questa “revisione” delle performance porterà a limitare iOS 9 ai soli dispositivi di ultima generazione, lasciando, ad esempio, fuori terminali come iPhone 5ciPad mini di prima generazione ed iPod touch di quinta generazione che rappresentano gli unici dispositivi che non utilizzano i processori A7-A8-A9 a 64 bit.
 
Fonte

 

Scarica anche tu la nostra applicazione e ricevi tutte le notizie più importante dal mondo della telefonia mobile. Zerotacche è disponibileGRATUITAMENTE sia per iOs su iTunes attraverso questo link che per dispostivi Android su Google Play cliccando qui. Non dimenticare di iscriverti al nostro forum http://zerotacche.it/forum/index.php.
 

Vincenzo Cardiello