DiLuca Melcarne / Senza categoria / 0 Commenti

iPhone 12 novità, uscita e Drop Test.

Il Lancio del nuovo  iPhone 12 è stato pregiudicato dalla situazione attuale Mondiale del Coronavirus, che ha rallentato anche la produzione; infatti secondo un primo comunicato, la presentazione si sarebbe dovuta svolgere il 13 Ottobre, ma non si hanno ancora notizie.

Trapelano le prime notizie sul lancio ufficiale dei nuovi iDevice di casa Apple, per cui ci saranno 4 nuovi modelli, il cui Design e’ totalmente cambiato.

I nuovi iPhone12, avranno una forma completamente differente, con chassis più squadrato, simile ad iPhone 4 e, verosimilmente, ad iPad Pro.

I modelli spazieranno da iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max, iPhone 12 mini.

Quest’ultimo sarà la vera novità, con uno schermo da 5,4 pollici, e la dimensione simile al modello iPhone 8; essendo il monitor tutto schermo, darà la massima visibilità possibile.In questo caso, Apple viene incontro a tutta quella fetta di clientela, che vuole un telefono moderno ma tascabile.

l’iPhone 12, avrà lo schermo da 6,1 pollici e va considerato a tutti gli effetti il successore dell’attuale iPhone 11. Come quest’ultimo, è una versione semplificata, con meno funzioni e più economica di iPhone 11 Pro, in compenso però avrà un LCD ma uno schermo OLED Super Retina Display, 4 GB di RAM, supporto 5G.

I modelli iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, avranno rispettivamente lcd da 6,1 e 6,7 pollici, ed avranno la tripla fotocamera e processore A14. 

MyPhoneRepair conosciuto anche come iPhoneRepair è già pronto per il Drop Test, per verificarne la resistenza in caso di cadute e/o danni accidentali. Il costo della riparazione di iPhone12 in caso di rottura dello schermo non è ancora preventivabile, tuttavia, noi di MyPhoneRepair, come centro riparazioni iPhone a Bari siamo a vostra completa disposizione per eventuali diagnosi e preventivi gratuiti su tutti i modelli di casa Apple.