DimyPhoneRepair / Senza categoria / 1 Commento

iPhone XI rumors iPhone 11

iPhone 11, ci siamo quasi…..

Le prime indiscrezioni sul nuovo iPhone 11 sono disponibili.

Casa Cupertino, è in procinto di lanciare 2 nuovi modelli di iPhone, che saranno dotati di schermi OLED da 6,1″ e 6,5″, ma di una scocca ancora più sottile delle precedenti.

Non essendo cambiata la struttura dello schermo Oled, sara’ possibile , come ora, la riparazione del display, in tempo reale presso i nostri centri MYPhoneRepair.

Entrambi i modelli, secondo i rumors, avranno la tripla fotocamera, che consentirà di scattare fotografie, con qualità superiore; le camere saranno da 10 megapixel, e l’altra da 14 megapixel.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale, sarà anch’essa superiore, passando dagli attuali 7 megapixel a 10 megapixel.

Anche il processore, che sarà sicuramente in Versione A13, renderà il dispositivo molto più versatile e veloce.

Ci sono novità , anche per il comparto di Carica, che vedrà evolversi , il vecchio connettore lightning , sostituito da quello USB-C; inoltre la ricarica wireless sarà bilaterale.

Questo significa, che quando avvicineremo il nostro i-device, sulla base di ricarica, potremmo anche non preoccuparci del lato di appoggio.

Per quanto riguarda il riconoscimento facciale Face id, anch’esso sarà migliorato, permettendo lo sblocco del i-device, in maniera più veloce.

Infine, godetevi l’estate, perché subito dopo ci saranno grandi Novità.

Vi ricordiamo che i nostri centri MYPhoneRepair, sono a disposizione per qualsiasi problema relativo ai vostri iPhone ed iPad, occupandosi di riparazioni veloci (1 ora), relavive alla sostituzione di display rotto, cambio batteria e comparto carica.

1 Commento

  • Simone De Santis

    Speriamo che la batteria duri…. ultimamente, sono molto
    Deluso , dalla durata della Carica

  • Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *