Dimyphonerepadm / Senza categoria / 0 Commenti

iOS 9: Apple migliorerà la stabilità e l’ottimizzazione

Apple sta già lavorando alla prossima release del suo sistema operativo iOS 9, che quasi sicuramente verrà presentata nel mese di giugno in occasione del WWDC 2015.
Secondo alcuni rumors circolati nella giornata di oggi iOS 9, nome in codice Monarch, non sarà incentrato sull’implementazione di nuove features, bensì su una maggiore velocità del sistema operativo nel suo complesso, con consenguente ottimizzazione e stabilità.
Con iOS 8, la società di Cupertino ha introdotto una nuova veste grafica e aggiunto diverse funzioni. Ciò ha però comportato la presenza di diversibug riscontrati da vari utenti facendo perdere così la filosofia “it just works” che caratterizzava le precedenti versioni.
Dunque, con iOS 9, Apple focalizzerà la sua attenzione sulla correzione di questi bug, sul miglioramento della stabilità e sull’incremento delle performance.
Non è ancora chiaro se questa “revisione” delle performance porterà a limitare iOS 9 ai soli dispositivi di ultima generazione, lasciando, ad esempio, fuori terminali come iPhone 5ciPad mini di prima generazione ed iPod touch di quinta generazione che rappresentano gli unici dispositivi che non utilizzano i processori A7-A8-A9 a 64 bit.
 
Fonte

 

Scarica anche tu la nostra applicazione e ricevi tutte le notizie più importante dal mondo della telefonia mobile. Zerotacche è disponibileGRATUITAMENTE sia per iOs su iTunes attraverso questo link che per dispostivi Android su Google Play cliccando qui. Non dimenticare di iscriverti al nostro forum http://zerotacche.it/forum/index.php.
 

Vincenzo Cardiello